RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Dott.Conte Dorino

nominato con delibera dell’assemblea dei soci in data 24 Luglio 2020

mail: cdor@libero.it

tel: 0386-41454

-Rag.Laruccia Antonio

nominato con delibera del Cda del 05.03.22

mail: antoniolaruccia@libero.it

tel:0386-41454

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs.33 sul sito della Cooperativa, vanno inviate agli uffici amministrativi all’indirizzo di posta elettronica info@residenzallapace.it senza alcuna formalità.


ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

Ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. L’esercizio di tale diritto consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelle che formano oggetto di pubblicazione obbligatoria.

Il diritto di accesso civico generalizzato può essere esercitato tramite richiesta in formato digitale alla casella di posta elettronica info@residenzallapace.it.

L’istanza dovrà riportare firma e copia scansionata di documento di identità in corso di validità.

Il diritto di accesso civico generalizzato può essere esercitato anche presso l’ufficio amministrativo della Cooperativa, con istanza in forma libera che contenga tutte le informazioni anagrafiche complete, allegando sempre copia del documento di identità del richiedente.

RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO

REGISTRO ACCESSO CIVICO Aggiornato al 31.05.2024