Servizio sanitario
La priorità dell’assistenza sanitaria è di perseguire il miglior livello raggiungibile; le eventuali terapie ed i vari accertamenti, rivolti agli Ospiti, interferiranno il meno possibile con le attività quotidiane degli Ospiti.

Tutti i giorni, uno dei tre medici è presente in Struttura per almeno due ore, segnatamente quasi sempre anche il sabato e la domenica; i medici sono disponibili per colloqui con i parenti negli orari indicati nella tabella di presenza affissa all’ingresso dell’ambulatorio a piano terra; i colloqui in orari diversi vengono concordati fra Medici e parenti degli Ospiti.

Le visite mediche, le terapie infusionali, ecocardiogrammi, ecografie di 1° livello, terapie infiltrative, nutrizioni parenterali totali, nutrizioni con sondino nasogastrico, sono gestite all’interno della Struttura.

Sono consentite consulenze specialistiche in Struttura, con la collaborazione dei medici ambulatoriali e ospedalieri dell’O.C. di Pieve di Coriano, con eventuali costi a carico dell’ospite.

Il servizio di assistenza Socio-Sanitaria e Sanitaria viene garantito di giorno da personale infermieristico, operatrici socio-sanitarie, animatrice, terapista della riabilitazione e medici; di notte con la presenza di operatrici socio-sanitaria e Infermiera Professionale; i medici garantiscono la reperibilità h 24.

INFO contattaci

Nome *

Telefono *

La tua email *

Oggetto

scrivi messaggio