La Struttura fornisce il Servizio Alberghiero con proprio personale; tutti i servizi sono interni; nella retta sono compresi i servizi di ristorazione, bar, lavaggio e stiratura di indumenti personali ed intimo (ad esclusione del lavaggio di capi delicati).

I servizi di parrucchiera, barbiere, callista ed i servizi di trasporto verso e da Ospedale Civile ed altre sedi, sono a carico dell’ospite.

Lavanderia e guardaroba:

Si occupa di tutta la biancheria piana, con programmi di lavaggio, asciugatura e stiratura con apparecchiature idonee sia per le ordinarie necessità sia per il materiale presunto infetto

Gestisce anche la biancheria e gli indumenti personali con l’unica limitazione dei capi delicati (seta, lana.).

La presenza del servizio all’interno della struttura consente lo scambio di informazioni e richieste tra gli ospiti e il personale della lavanderia.

Ognuno ha così la possibilità di seguire e controllare la gestione dei propri indumenti e quindi di mantenere una qualità di vita il più possibile in continuità con quella familiare.

Un’operatrice provvede a tutta la piccola sartoria dei capi di vestiario, con spese a carico della struttura.

Parrucchiera:

Oltre alla normale igiene con lavaggio e asciugatura dei capelli è disponibile in struttura una parrucchiera due volte la settimana. Per i costi relativi ci si può informare presso le impiegate dell’ufficio.

La barba viene fatta dal personale OSS/ASA tutti i giorni.

Il callista è presente in Struttura su richiesta degli interessati.